Una famiglia agricola nel cuore del Monferrato, con la passione del territorio e della sostenibilità. Fratelli Durando è tante cose: nocciole, vino, picnic e agriturismo. Sempre pieni di nuove proposte, anche per Natale non potevano che proporre varie alternative golose e allettanti: direi ottime idee-regalo per sostenere una realtà piccola ma sempre pronta a rinnovarsi.
Tra le varie proposte: l’adozione di un albero di nocciole con inclusa una crema di nocciole, un fagotto da picnic da sfruttare nella prossima primavera (si spera migliore di quella passata), un fagotto in vigna di cui godere non appena sarà possibile o alcune delle loro prelibatezze: un pacco di biscotti/una torta alle nocciole, un loro vino (Grignolino anarchico, Ruché o Barbera), le loro nocciole IGP, le loro pasta, crema, granella o farina di nocciole, un pacco di gianduiotti fatti con le loro nocciole o i loro cioccolatini al Grignolino. Insomma tante opzioni, ma qualunque cosa si scelga si va sul sicuro!

Per ulteriori info, consiglio di visitare il loro profilo Instagram o Facebook,
Tutto ciò che concerne il Natale si trova nelle storie in evidenza Natale, mentre per fare un ordine, oltre allo shop sul loro sito, questi sono i contatti di riferimento:
📪 ordini@fratellidurando.it
📞 327 786 7161