Una bottega sfusa nel cuore di Grugliasco, in provincia di Torino. Quando si entra si viene accolti dall’estrema gentilezza dei due giovani proprietari, che hanno aperto il negozio con l’idea di rendere disponibili in forma per lo più sfusa dei prodotti scelti per qualità e sostenibilità, grazie alla collaborazione con produttori locali.
A Natale, Bottega Granel offre la possibilità di creare delle scatole contenenti alcuni dei loro prodotti alimentari o cosmetici. Ovviamente è solo un’opzione: mille sono le soluzioni-regalo quando si sceglie di acquistare in un negozio di prodotti sfusi e tutto diventa ancora più divertente se si tratta di riempire i propri barattoli!

Hanno un sito a disposizione per farsi una piccola idea del loro progetto, ma per sbirciare ancora meglio i prodotti in vendita (cereali, pasta, riso, legumi, biscotti, cassette di verdura fresca di Cumiana, pane di Avigliana, detersivi sfusi, shampoo solidi e chi più ne ha più ne metta) consiglio di fare un salto sul loro profilo Instagram o Facebook.